Progetti Congo 2015 - 2016

Anche quest'anno scolastico (ottobre 2015 - giugno 2016 ) abbiamo intenzione di continuare il progetto di mantenimento scolastico per i bambini e i ragazzi dell'orfanotrofio, con 700 € ogni trimestre, per un totale di 2.100 €.

Come l'anno scorso siamo in grado di documentare le spese con le ricevute scolastiche.

Anaurite Dada si è laureata presso l'università del Benin, in economia e informatica, ci ha mandato la sua tesi e i ringraziamenti a quanti oltre ad Emmanuel e famiglia l'hanno aiutata a finire gli studi. Ci ha mandato anche una commovente dedica ai suoi genitori e a Don Duilio e a quanti l'hanno sostenuta.

A partire da quest'anno scolastico Emmanuel Rafiki ( il nostro corrispondente in congo) l'ha nominata direttrice dell'orfanotrofio ed ora collabora con noi per tutte le informazioni che riceviamo da Rutshuru.

Se ti interessano i nostri progetti scolastici in Congo, nonchè in Benin puoi sempre contattarci e collaborare con noi, nuove proposte ed energie sono sempre ben accette.